Registrazione della messa di Bose

688e120c01c6ee2c77880a41a6a8dc46.jpg

Da lunedì 16 a mercoledì 18 gennaio il coro dei fratelli e delle sorelle di Bose è stato impegnato nella registrazione del CD di prossima uscita: Messa di Bose, musiche di Elena Camoletto. Direzione del coro di Franco Biglino e direzione della registrazione Renato Campajola della SMC Records. La registrazione si è tenuta all’interno della Chiesa monastica ecumenica di Bose.

Con la pubblicazione del CD giunge a termine il progetto di composizione avviato da alcuni anni dalla Comunità della prima Messa di Bose, commissionata alla compositrice Elena Camoletto, docente di direzione di coro e composizione corale presso il conservatorio G.F. Ghedini di Cuneo.

Gli ospiti che frequentano Bose hanno già avuto modo di ascoltare la nuova Messa che dal gennaio scorso la Comunità esegue ad ogni Eucaristia domenicale.

L’uscita del nuovo CD presso le Edizioni Qiqajon è prevista nel corso del prossimo mese di aprile. Il nuovo titolo si aggiunge alla produzione discografica attraverso la quale il Monastero di Bose pubblica i canti della propria liturgia.


Titolo disponibili:
IL GIORNO DEL SIGNORE Ufficio monastico ecumenico della domenica
ECCO IL SIGNORE VIENE Inni della liturgia delle ore I
VIENI SPIRITO CREATORE Inni della liturgia delle ore II
CONFESSIAMO LA GLORIA DI DIO Canti della liturgia di Bose
VOCI DI SALMI Per pregare al mattino e alla sera
PREGHIERA DEI GIORNI Lodi, ora media, vespri per ogni giorno della settimana